Friday 10 November 2017

Edgesforextendedlayout Monotouch Api


In iOS 6 amp 7 punte di compatibilità si consiglia di verificare la presenza di una specifica API come questo Lo stesso dovrebbe andare per iOS 8. Ora ho letto che si dovrebbe verificare se un certo metodo o di classe esiste al posto di controllo della versione. Qui entra in gioco respondsToSelector. Questo dovrebbe essere qualcosa di simile, ma come si potrebbe verificare se un'intera classe esiste come UIAlertController. Non vi è alcun NSClassFromString come in Objective-C. Ho anche visto qualcosa di simile in Objective-C Sarebbe qualcosa di simile il trucco Come si potrebbe fare questo in C o che altri modi esistono per controllare UIAlertController. UISearchController. e così via. chiesto 10 ottobre 14 alle 8: API 54iOS7 non utilizzabile in Visual Studio 2012 Ive ha aggiornato la mia macchina build per l'ultima stabile Xamarin costruisce e la mia macchina Windows eseguita una sincronizzazione SDK su Visual Studio, ma io non sono in grado di risolvere la proprietà EdgesForExtendedLayout per UIViewControllers. Ive ha controllato e ho l'ultima stabile costruisce per Xamarin. iOS per Windows. Tutte le idee abbiamo bisogno di mettere insieme un rapido tratto di correzioni UI per iOS7 e questo sarebbe risolvere uno dei difetti visivi più evidenti. Capito il problema. Sono stati mantenendo riferimenti locali alle DLL MonoTouch e copia necessari oltre l'aggiornamento. Im avendo lo stesso problema, ma non penso Im mantenendo riferimenti locali. Si può dire di più su questo e come viene confermato che ho fissato il mio problema troppo. La mia soluzione è stata compilando bene in Xamarin Studio sul mio Mac, ma in Visual Studio si ha la vecchia API. Ho reinstallato Xamarin sia su Mac e PC e la prossima volta che ho aperto la mia soluzione in VS l'aggiornamento continuo l'API. Non so il motivo per cui avevo bisogno di fare la reinstallazione per rendere questo accada.

No comments:

Post a Comment