Friday 17 November 2017

Cashbackforex Erfahrungen Ford


2015 Ford Mustang GT automatico Mentre non abbiamo nulla ma lodi e l'ammirazione per la decisione Ford per diffondere turni restare la nuova formazione Mustang, il fatto è che molti di voi compreranno automatici proprio come i tuoi antenati hanno fatto nel 1960. Allora, slushboxes erano i appiccicoso, potenza-divorando Neanderthal antenati alla diretta di computer-linked, elettroidraulico di coppia-propulsori. Le basi di gearsets planetari clutched rimangono invariati, ma le prestazioni di oggi è completamente diverso. Congratulazioni per sopravvivere all'Età di automatizzazione Si può convivere. La nuova Mustang GT è un solido cittadino di questa era, in parte perché il cambio automatico a sei velocità è così buono da essere quasi trasparente, e in parte perché Ford ha costruito una macchina attorno al cambio pigro-sinistra-piede che isnt cercando di essere eccessivamente sportivo. La GT è potente e veloce, per essere sicuro, ma un po 'più morbido e raffinato in questo, la nuova Mustang iniziale V-8 iterazione. Sappiamo già di altri tre Mustang caldi provenienti, la Shelby GT350. GT350R. e, con ogni probabilità, un GT500 fresco questi saranno macinare la Mustang ad un bordo più duro, quindi questo cuore grande incrociatore è per le persone che non vogliono il dito nella presa per ogni miglio. Il 10Best vincitore Mustang GT comincia a 32.925 con un bastone, e per l'auto è necessario controllare una casella di opzione 1195 che porta anche paddles al volante e avvio remoto. Farlo e tu sei bloccato fuori dalla GT prestazioni pacchetto. un 2495 sfilza di chicche che comprende freni Brembo, cerchi da 19 pollici avvolte in pneumatici estivi, e un 3.73: differenziale autobloccante Torsen 1. È possibile 19s di opzione e un 3.55: 1 parte posteriore separatamente, ma non il colpo pieno. Quindi, Ford non sta posizionando il slusher per i corridori di strada che appena non vogliono spostare. Il suo per persone che vogliono V-8 potenza, ma più di lusso di marcia go-veloce. Il prezzo dell'opzione automatici rimane costante attraverso la GT Premium e livelli di allestimento 50 ° anniversario. (Quest'ultimo modello in edizione limitata è stato l'unico modo per ottenere l'automatico con il Rendimento pacchetto.) Una buona auto-shifter cambi automatici sono stati a lungo una macina intorno al nostro collo, un ex ingegnere Ford noi una volta, ma i fantasmi di fragili detto AOD e AXODs sono stati ampiamente esorcizzato, tanto più che la Ford si è spostato alla moderna trazione posteriore unità 6R in base alla onnipresente e robusta ZF 6HP26. Per la nuova Mustang, Ford dice ridisegnato e potenziato il caso per una maggiore rigidità trasmissione e shock spostamento ridotto. Qualunque sia la società sta facendo, il suo funzionamento. Rimasto solo in D, la trasmissione scatta nuovi rapporti in posizione con un lubrificato, l'efficienza senza soluzione di continuità. Prendere il controllo con le pale e il motore soddisfa piacevolmente giri sulla scalata. Né il rombo, né la spinta dei quattro-cam, 435-hp V-8 sembra oscurato dal suo matrimonio con un convertitore di coppia. Anche sulla automatiche insieme sciolto di Pirelli P Zero Nero pneumatici all-season, la GT è in grado di uscire dal buco il più velocemente il bastone in esecuzione la gomma estate opzionale. Abbiamo visto 60 passaggio mph in 4.5 secondi ed il trimestre-miglio in 13.0 secondi a 113 mph, identici ai manuali volte. Ancora, la gomma bassa aderenza impedito la registrazione di qualcosa di meglio di un 0,83 g-run skidpad, di gran lunga inferiore al 0,95 pubblicato da l'ultima vettura leva del cambio che abbiamo testato sul estate Pirelli P Zero. Le auto per chi è in auto In confronto, per esempio, una Camaro SS 1LE. la base Mustang GT è un galleggiante. Ford ha scelto un brano di sospensione relativamente pastoso che rende la GT una scelta serena per i viaggi autostradali lunghi, ma un po 'destriero squishier sulle sezioni tortuose. A volte, ad esempio all'atto sulle superfici varie di cavalcavia ponte a 70 mph, il naso sviluppa un bob circolare distintamente epoca come la macchina circa-3800 libbre fa un leggero shimmy e porpoise allo stesso tempo. Ondulazioni possono davvero funzionare sopra le molle GTs di base, mentre i pneumatici all-season può rovinare una buona Switchback con un po 'di sottosterzo strillando. Ma i dossi sono altresì assorbiti meglio e gli occupanti rimangono in gran parte isolato dal peggio. Come abbiamo detto, Mustangs più difficili stanno arrivando, così come un gran numero di aftermarket di riempimento-looseners per coloro che vogliono fecola sospensione GT. Oppure si potrebbe ottenere un manuale e ordinare il kit Performance. All'interno, la Mustang è il nuovo capretto sul blocco di pony-macchina e si vede, con la versione più recente di materiali e fronzoli elettronici, come avvertimento di cieco-macchia, sensori di parcheggio, e un avviso di traffico trasversale che ti impedisce di marcia indietro del viale in una cisterna di petrolio in arrivo. Eliminare il più 4000 di un premio GT e sei avvolto in soft-touch in pelle, finiture in alluminio e inserti cromati. Fare clic sul pulsante di sblocco sul fob e piccole lampade nascosti negli specchi proiettano il logo Mustang al galoppo sul terreno accanto alla macchina, un grande trucco partito la vista laterale. Lo schermo del cluster Mustang può essere configurato per eseguire il rendering digitale tutti i tipi di indicatori affascinanti che non ha ancora conosciuto che avete, come comparatori contrazione per il rapporto airfuel, vuoto di aspirazione, e la temperatura di ingresso aria. La sua con questo accompagnamento pulsanti che coinvolgere il modo Track per il controllo di stabilità e l'importantissima funzione di line-lock screen e. che a un punto morto permette di bloccare elettronicamente solo i freni anteriori e barbecue le gomme posteriori per un massimo di 15 secondi. Un interruttore della console centrale consente di comporre lo sforzo di sterzata da Comfort a Normal a Sport. La grandezza con camera Overhead Nessuno di quanto precede è dire che l'automatico-trasmissione Mustang GT è un cattivo gestore sua sufficiente impostare sul lato morbido sulla sua sospensione di base, ed è un piacere perfetto per guidare a sette decimi data la sua sterzo diretto e freni rassicuranti. Gli ingegneri guadi ovviamente lasciato spazio in alto nella sospensione per il pacchetto delle prestazioni e modelli futuri. Che libera il GT automatica di essere ciò che suggerisce il nome: un comodo, gran quotidiana utilizzabile turismo. Ford8217s Garage Ford8217s garage è il vostro hamburger quartiere e giunto birra, dove tutti sono i benvenuti. Situato nel centro storico di Fort Myers. Cape Coral, Outlets Miromar a Estero e Brandon, Florida. Ford8217s Garage vi darà l'atmosfera di essere in un bar stationprohibition 19208217s servizio con il suo vecchio mattone stile, colore scuro, ricco legno e piano bar di rame martellato a mano. Con molte caratteristiche più uniche troppo numerosi da elencare, davvero facendo il garage un posto divertente da visitare Siamo un bar Gourmet Burger servendo le migliori varietà di Black Angus Beef, americano Kobe, tacchino, pollo, tonno, frutti di mare e prodotti vegetariani accoppiato con All Natural formaggi stagionati e condimenti gourmet. Serviamo anche una varietà di antipasti, tra cui bistecche, pasta e costole. Il nostro piatti leggeri dispone di insalate fresche, pollo alla griglia, tacchino e pesce fresco. L'enfasi è sulla qualità e piatti fatti in casa che won8217t rompere la vostra banca. I nostri hamburger di Fame danno onore e il riconoscimento di molti dei nostri celebrità locali, mantenendo il nostro collegamento con la città di Fort Myers forte in seguito alla modellazione dei nostri ristoranti associati, Los Cabos Cantina, La Firestone Grille, Martini Bar amp Skybar, Capone8217s Coal Fired Pizza , The Boathouse Tiki Bar amp Grill e The Lodge. A Fort Myers, we8217re il luogo perfetto per godere delle promozioni Downtown quali ArtWalk, MusicWalk, Auto incrociatori e Notte della bici con i nostri posti a sedere e parcheggio esterno. Si può arrivare a 239-332-FORD (3673). I nostri orari di apertura sono, Lunedi al Giovedi 11:00-23:00 Venerdì amp Sabato 11:00-02:00 Domenica 11:00-10:00. In Cape Coral, ci si trova appena fuori il Ponte Cape Coral Parkway a 1719 Cape Coral Pkwy E. chiamata per i grandi partiti o eseguire gli ordini a 239-540 FORD (3673). I nostri orari di apertura sono, Lunedi al Giovedi 11:00-23:00 Venerdì amp Sabato 11:00-12:00 Domenica 11:00-22:00 a Estero, ci si trova in Miromar Outlets a 10801 Cavatappi Road, Suite 519, Estero, FL 33928. È possibile arrivare a 239- 495-FORD (3673). I nostri orari di apertura sono, Lunedi al Giovedi 11:00-23:00 Venerdì amp Sabato 11:00-12:00 Domenica 11:00-10:00. Calo per un Ice Cold Birra Artigianale, cocktail o vino e godere di un Prime Burger. In Brandon, ci si trova a 11105 Causeway Blvd, Brandon, FL 33511, a soli 15 minuti da Tampa, in Florida. Si può arrivare a 813-661-FORD (3673). We8217re aperto sette giorni alla settimana alle 11 servendo ghiaccio Craft freddo birra, cocktail, birra Tini8217s, vino e, naturalmente, i migliori Prime Hamburger e più fermarsi e godere di un'esperienza culinaria indimenticabile oggi

No comments:

Post a Comment