Monday 23 October 2017

Enforex Layout Valencia Facebook


Gli studenti spagnoli commenta David Australia, Madrid Scuola Un grande gracias por Enforex y por particylamente profesoras Carolina y Maria. Ho partecipato ad un programma di principianti due settimane a Madrid subito dopo Pasqua. Sono appena tornato a Madrid da Granada. Per saperne di più dove abbiamo trascorso del tempo con la famiglia di amici spagnoli a Melbourne. La famiglia non parlano inglese e che è stata la ragione principale per un corso in modo che potessi comunicare con loro. Grazie a Carolina e Maria sono stato in grado di parlare solo spagnolo con la nostra famiglia gli amici. Utilizzando lo spagnolo che ho imparato con Carolina e Maria ha aperto un nuovo mondo di gioia in un viaggio in Spagna. Mentre io sono stato qui un numero di volte prima, questa è la prima volta che sono stato in grado di interagire con le persone al di là di bar e ristoranti. Quindi, ancora una volta, si prega di trasmettere i miei ringraziamenti a profesoras Carolina e Maria. Saluti David Maria Zueva Russia, dalla nostra pagina di Facebook Barcellona Scuola Buonasera, vi scrivo per ringraziare Enforex Barcellona molto per l'incredibile opportunità di studiare lì un anno fa. E 'stata un'esperienza incredibile ed estremamente utile per imparare la lingua. Andreas Lloya Valencia scuola ho incontrato i miei migliori amici, il primo giorno di classe e abbiamo avuto un tempo di apprendimento divertente insieme. Ci piacerebbe andare a cena in un ristorante e anche andare in un karaoke con altri amici. Abbiamo cantato e ballato molto. Arina Valencia scuola ho avuto un grande primo giorno All'inizio ero piuttosto nervoso perché non sapevo nessuno intorno a me. E ci volle molto per incontrare e conoscere i miei compagni di classe in particolare due ragazze: uno dalla Francia. Per saperne di più e un altro dalla Russia. Mi è piaciuto anche il mio insegnante di spagnolo, ha parlato slowlynot come le persone youll incontrare per strada. Mi piaceva parlare di me e anche ascoltare le esperienze dei miei compagni che sono venuti dalla Germania, Italia, Cina e Russia. Che grande prima giornata Christelle Petit Madrid Scuola Sono così felice che ho deciso di frequentare la scuola Enforex amavo le classi e gli insegnanti, hanno fatto imparare lo spagnolo in modo molto più semplice di quanto non lo sia mai stato. Ho anche innamorato di Madrid. Per saperne di più e le opportunità che la scuola ci ha dato per esplorare fosse incredibile spero di poter fare di nuovo un giorno. Dan Craig Barcellona Scuola Venendo dal Regno Unito, Enforex è stato un aprire gli occhi per me. Per molti anni Ive ha lavorato in Inghilterra, l'ascolto per i turisti in visita a parti della Spagna, tutte con una cosa in comune, la loro ignoranza. La convinzione che l'inglese è una diffusa. Per saperne di più la lingua e che questo li esenta da studiare altre lingue, perché il più delle volte, le persone all'estero parla inglese è a dir poco una farsa. Quando sono arrivato a Enforex Barcellona nel mese di giugno 2014, è stata la mia prima esperienza di viaggiare da soli e io ero piuttosto nervoso della percezione che alcune persone potrebbero tenere verso di me a causa delle mie pensieri sulla stereotipata Britaacutenico Quello che ho trovato è stato piuttosto stimolante, in un sala conferenze che assomigliava qualcosa di simile alle Nazioni Unite, mi sono trovato di essere avvicinato da americani, svedese e persone provenienti da tutti i continenti del mondo, che come me, erano nervosi per l'ignoto, ma allo stesso tempo piuttosto eccitato per incontrare persone e condividere un Esperienza. Una volta che sono stati filtrati attraverso nelle nostre classi di capacità adeguata, l'atmosfera era calda, con una classe di soli 8 o 9 studenti, tutti con un sorriso sul loro volto e non una volta guardare di pregiudizio in vista. Immediatamente, il mio primo tutore entusiasmo con un piuttosto piacevole sorriso mi ha rilasciato una serie di domande per rompere il ghiaccio e mi fanno sentire più familiare, quasi la sensazione di essere a casa. Ho avuto la fortuna solo abbastanza per essere a Enforex Barcellona per due settimane che è poco tempo rispetto ad alcune persone che ho avuto il privilegio di incontrare e per tutto quel tempo posso onestamente dire che è stata la migliore esperienza della mia vita fino ad oggi, l'apprendimento di una langue e una cultura con il caldo, insieme entusiasta di compagni di classe. Spesso vorrei poter premere un tasto replay e fare tutto di nuovo, con i miei stessi compagni di classe e con gli stessi tutor di classe mondiale che hanno avuto qualcosa in più sui loro personaggi. Per firmare, mi raccomando Enforex a chiunque e vorrei mettere a verbale i miei ringraziamenti ai miei tutor whos nomi, purtroppo, in qualche modo mi sfuggono, ma le loro facce non lo fanno. (Uno di loro è dall'Argentina e ha un grande senso dell'umorismo, una volta di loro adora la Coca Cola e ha un whos anello naso molto cool, Uno di loro era nella prima settimana del suo lavoro, che è stato molto gentile e disponibile, uno dei loro era un sostituto per una lezione, ma tutti uguali, lei era incredibile come bene) Speranza che chiarisce che i miei tutori erano LOL Saluti, Dan Daniel Harrison Salamanca Scuola Enforex segue da vicino i livelli di DELE, usando libri PRISMA per il materiale didattico. Materiale del corso viene stimolato in base al livello degli allievi ed era chiaro che gli insegnanti tenuti reciprocamente informati su quali materiali havewould. Per saperne di più essere coperti ciascun periodo. Ci sono volute circa otto settimane di coprire tutta la A2. Gli studenti sono in genere gli studenti finale delle scuole superiori l'anno o gli adulti di età post-universitari di apprendimento per il divertimento. varia origine, dominata da brasiliani, cinesi e italiani, ma tra molte altre nazionalità, che aveva il vantaggio di garantire conversazione classe era possibile solo in spagnolo. ) Ho avuto uno scoppio a studiare a Salamanca, lo farei di nuovo in un battito cardiaco Mariacutea Celeste Celes Caacutediz scuola E 'stata una meravigliosa esperienza e Enforex era la più bella scuola nel mondo. Milos Valencia scuola sono venuto a Enforex a Valencia, perché volevo fare Erasmus l'anno successivo e avevo bisogno di prepararmi. Mi ricordo il mio primo giorno a Valencia è stato un po 'caotico ma divertente. Un nuovo paese e una nuova lingua. Per saperne di più Il primo giorno di lezione ho dovuto prendere un test di livello in spagnolo e non ho capito molto. Fortunatamente per me, tutti qui era molto accomodante e mi hanno messo in il corso perfetto per il mio livello di spagnolo. Nadia Zinchenko Rusia, dalla nostra pagina di Facebook Marbella Scuola indimenticabili due settimane a Enforex, Marbella vorrei ringraziare tutti i docenti (Andrea, Raul e Jose) per il loro spirito positivo, lezioni di stupefacenti e di alta professionalità. . Leggi tutto mi mancherà nostre lezioni Con i migliori auguri, Nadia. Spanish scuola a Valencia scuola di lingua spagnola a Valencia Enforex Valencia è un grande, la scuola accessibile ai disabili, con la capacità di contenere seicento studenti alla volta, che lo rende un luogo ideale per incontrare altri studenti. Alcuni di questi possono essere spagnoli prendere altre lezioni di lingua al centro, che lo rende facile per voi di praticare lo spagnolo al di fuori della classe con loro e si può essere in grado di dare loro la possibilità di praticare anche il loro inglese, il che significa che tutti possono ottenere lungo significa anche che è possibile scoprire tutti i migliori locali da visitare e cose da vedere, come si ottiene l'accesso alla conoscenza di prima mano attraverso gli altri studenti. Età minima degli studenti: 14 anni Proprio di fronte a Valencia universitaria principale a 20 minuti dal centro e dalla spiaggia della città ben situato vicino varie metropolitana e le fermate degli autobus ei suoi servizi 24 aule spaziose, piene di insegnanti di luce naturale sala riunioni piccola caffetteria grande giardino davanti del laboratorio scuola di computer con accesso gratuito a Internet Wi-Fi (senza fili in tutta la scuola) Biblioteca e sala video ampi spazi comuni Aria condizionata e riscaldamento centralizzato studenti Commenti Elizaveta Slasareva ho pensato che il mio primo giorno sarebbe stato molto difficile perché ho dovuto fare un test di livello e mi ritrovo circondato da un sacco di persone nuove. Yoshida Keisuke Il primo giorno che sono arrivato a scuola non potevo parlare o capire spagnolo, quindi potete immaginare quanto ero nervoso. Anche se la classe era difficile per me, l'insegnante era molto bella e che mi ha reso più confortevole. Chihiro Matsumoto ero nervoso il primo giorno ho avuto a scuola e ha dovuto prendere il test di livello. Ero appena arrivato in Spagna troppo, così mi era familiare con nulla Valencia o la scuola. Arina Ho avuto un grande primo giorno All'inizio ero piuttosto nervoso perché non sapevo nessuno intorno a me. E ci volle molto per incontrare e conoscere i miei compagni di classe in particolare due ragazze: uno dalla Francia e un altro dalla Russia. La nostra scuola a Valencia è un posto ideale per imparare lo spagnolo non importa quale stile di apprendimento che si preferisce. I nostri studenti possono in pratica ciò che hanno imparato dopo le lezioni nelle aree comuni: l'apprendimento non si ferma mai in questo ambiente divertente e dinamica, e c'è sempre qualcuno in giro che è alla ricerca di una possibilità di chattare e fare un nuovo amico. Coloro che vengono a studiare per conto proprio bisogno non preoccuparsi di essere in grado di trovare qualcuno con cui passare il tempo con Si può anche uscire ed esplorare la città con i tuoi nuovi amici, se si vuole, in quanto saranno altrettanto felici di dare un'occhiata intorno come si vuole. La edifici eccellente posizione accanto all'Università di Valencia, colloca la scuola a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro della città, il che significa che è proprio nel centro della città per quanto riguarda gli studenti sono interessati. Vi è anche un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico in modo che gli studenti possono facilmente muoversi e scoprire il resto della città come lo desiderano, con o senza l'aiuto del personale della scuola che spesso gestito attività ed escursioni fuori per le varie attrazioni Valencia. Trova il tuo corso offre un contatto Offerte speciali

No comments:

Post a Comment