Monday 25 September 2017

Chima Burey Broker Forex


Chimaburey Contabile dati Breve Chimaburey viene monitorato da noi dal febbraio 2014. Nel corso del tempo è stato classificato come alto come 430 799 nel mondo. Per tutto questo tempo è stato di proprietà di Chima Burey di inc Concord financail. è stato ospitato da WEBSITEWELCOME e CloudFlare Inc.. Chimaburey ha il più basso PageRank di Google e cattivi risultati in termini di Yandex indice di attualità citazione. Abbiamo scoperto che Chimaburey è scarsamente socializzata rispetto a qualsiasi rete sociale. Secondo SiteAdvisor e Google Analytics navigazione sicura, Chimaburey è piuttosto un dominio sicuro con recensioni visitatori. Pubblico mondiale Sembra che il traffico in questo sito è troppo bassa per essere visualizzato, mi dispiace. Analisi del traffico Sembra che il numero di visitatori e pagine viste in questo sito è troppo bassa per essere visualizzato, mi dispiace. I sottodomini Traffico Azioni Chimaburey non ha sottodomini con un notevole traffico. Chimaburey non è ancora efficace nelle sue tattiche SEO: ha Google PR 0. Può anche essere penalizzato o privi di valore in entrata links. Home gtgt Productsgtgt ATMS Pro IFT Automated Trade Management System è un sofisticato software che automatizza la gestione di trading sul Forex e CFD sulla base delle strategie di proprietà di Oliver L. Velez gestione finale, le stesse tattiche utilizzate e insegnato in programma iFundTraders Forex. Il bancomat con i suoi numerosi strumenti, possono aiutare gli operatori di raggiungere una migliore consistenza di trading, tenere a Thier rischio previsto per il commercio, tenere al loro piano di trading e hanno le ATMS gestiscono i mestieri automaticamente potenzialmente per ore o giorni liberando i commercianti dalla necessità di guardare il mestieri per ore. Il ATMS gira su piattaforme MT4. Gli ATM IFT Pro Forex e CFD trading software breve introduzione e di esempio commercio illustrato Chima Burey discute i vantaggi degli ATM ift Pro e alcuni dei suoi strumenti di gestione caratteristiche di denaro: l'ift ATMS PRO ha diversi costruito in strumenti di gestione del denaro per aiutare il commerciante in gestione del denaro, una delle più importanti aree di scambio fondamentale per il successo commerciale. assegnazione automatica dimensione del lotto: l'ift ATMS PRO consente all'utente di predefinire la quantità massima (in dollari USA) il commerciante è disposto a rischiare in un determinato traffico (il R-valore del commercio). Poi, quando il commerciante inizia un nuovo mestiere, gli ATM calcola automaticamente le dimensioni dei lotti in base al rischio previsto, i livelli di ingresso e livelli di stop-loss specificate da parte del commerciante. e pone l'appropriato acquisto e in vendita, consentire al commerciante di commercio graficamente dal grafico, e concentrarsi sulle analisi del grafico. strategie automatiche di trascinamento: l'ift ATMS Pro utilizza le strategie di trascinamento di proprietà di Oliver Velez, utilizzato e insegnato in programma iFundTraders Forex. L'ift ATMS Pro fornisce la capacità di gestire una parte o di tutte le posizioni commerciali con trailing automaticamente utilizzando la barra-by-bar o unico (SMA) sulla base delle strategie di uscita della Oliver Velez semplice media mobile. Molti commercianti ritengono che a causa della paura di perdere, chiudono i loro mestieri vincente troppo presto, e perdere un potenziale di vincita molto più grande. Il ATMS aiuta i commercianti evitare di fare che, quando hanno lasciato il bancomat pista le posizioni per loro. Molti commercianti ritengono che una volta che fanno l'analisi e di trovare una buona voce di commercio, che di impostazione gli obiettivi e le strategie finali e poi si può liberare dall'ansia di guardare loro profitti e perdite va su e giù. Hanno appena allontanarsi dal computer e lasciare che i ATMS gestire il loro commercio con i migliori risultati nel tempo. Il ATMS Pro include lo script modificare stop-perdita, che permette di modificare la SL delle diverse posizioni graficamente nelle tabelle. Il ATMS mostra il rischio complessivo stimato del commercio negli Stati Uniti prima di eseguire il cambio SL. Questo aiuta gli operatori a pianificare il loro rischio-ricompensa per il commercio, ed evitare cambiando la SL per i traffici in un modo che può causare un notevole perdita involontaria per determinato traffico. Possibilità di assegnare diverse parti del commercio per le diverse strategie di trascinamento o impostare i livelli di take profit (che può essere regolato graficamente sulla carta). L'ift ATMS PRO fornisce una migliore interfaccia utente grafica che favorisce notevolmente il controllo gli operatori di molti degli elementi commerciali, e fornisce anche informazioni chiave su il commercio in modo facile da vedere. Possibilità di spostare automaticamente la stop-loss in pareggio (o altro numero predefinito di pips da ingresso), una volta coppia di valute ha raggiunto un certo prezzo. Ognuna delle posizioni del ift ATMS PRO si apre come un ordine separato, creando la massima flessibilità in quanto permette al trader di prendere il controllo manuale su una parte del commercio, mentre lasciando l'ift ATMS PRO gestire il resto delle posizioni. L'ift ATMS PRO utilizza un sistema di Smart-etichettatura. L'ift bancomat segni PRO sulla carta l'ingresso e le uscite di diverse posizioni commerciali con punte di freccia. Si collega l'ingresso e le uscite con le linee di tendenza. Il ATMS PRO aggiunge anche le etichette che descrivono le strategie delle entrate e le uscite di posizioni diverse. Queste etichette sono ri-disegnati sul grafico automaticamente quando si cambiano i diagrammi scadenze, in modo che le etichette sono distanziate automaticamente sotto e sopra le barre appropriati alle varie scadenze. Il sistema Smart-etichettatura mantiene automaticamente sul grafico degli ultimi 20-30 compravendite. Quando si raggiunge il commercio 30 cancella i primi 10 mestieri. Questa caratteristica lo rende facile per il commerciante per tornare al grafico, e analizzare precedenti mestieri al fine di migliorare l'esperienza di apprendimento. Le seguenti testimonianze sono state fatte da altri operatori che utilizzano il bancomat IFT Pro: Bruce T. (USA): quotDear più intelligente-trading, sono molto contento di dare una testimonianza meritato per una buona ragione che ha fatto una differenza enorme nel mio trading sono stato trading per poco più di 2 anni, ma era sempre inutile. Nel corso del tempo, e con un sacco di istruzione di classe di ift, sono diventato abbastanza bravo a trovare buone mestieri, ma ero terribile a loro gestione. Ho provato anythingeverything che i nostri istruttori formidabili consigliato, ma non ho potuto fare passi avanti e superare questo aspetto della disciplina. Vorrei tagliare i miei vincitori breve, e lasciare che i miei perdenti familiare dal utilizzando il bancomat, ho girato l'angolo e sono ora redditizio costantemente per la prima volta. E il più grande vantaggio sorpresa ho molta più fiducia ora. Questo è stato un enorme vittoria per me, perché dopo scambi molto meglio con il bancomat, ho capito quanto in basso la mia fiducia di trading era affondata. Ora riconosco che sono diventato paura al commercio a causa delle mie perdite consistenti. Questo non era un atteggiamento mentale per il trading profittevole. Ora sono finalmente un trader profittevole. Fine della discussione Cosa si può un commerciante in mancanza di chiedere Inoltre, è facile da usare, e io non sono un commerciante tech-savvy. Il supporto tecnico è grande, dalle classi IFT ai video tutorial. al supporto online in diretta. Grazie per un bel prodotto. Cordiali saluti, Bruce Tquot Danilo C. (Brasile): quotI utilizzare il bancomat per un lungo periodo di tempo. Lo strumento è fantasticquot C Campbell (USA): quotWhat posso dire. Amo lo strumento bancomat E 'la perfetta combinazione di automazione e intervento umano per me E' come avere la mia assistente personale commerciale per gestire il mio mestiere dopo Ive ha analizzato ed è entrato il commercio. Lo strumento bancomat migliorato il mio trading costringendomi immediatamente a seguire la disciplina nell'esecuzione del trading e tecniche descritte nel mio piano di trading finale. Tre HOORAHS Hip Hop. per la Automatized Trading gestione Systemquot C. Campbell Reginald Ringgold: quotThe ATMS ha cambiato il mio approccio alla negoziazione. Era semplificato la mia vita di trading e mi permette di passare più tempo con la mia famiglia invece di guardare le classifiche per tutto il giorno. E mi ha permesso di capire come impostare obiettivi più realistici. Rende il mio modo compravendite esecuzione più facile perché in un solo clic del mouse posso inserire più un sacco su una posizione in una sola volta, invece di inserire manualmente ogni lotto. La cosa che amo di più è che posso modificare i miei obiettivi in ​​ogni partita, allo stesso tempo, che mi fa risparmiare tempo e quando si cerca di entrare in una posizione il più velocemente possibile. Mi piace la pista l'8 e il Bar da Bar strategie di uscita che gli attrezzi bancomat, che non ha prezzo. Non riesco a mettere le parole di latta quanto sia importante essere in grado di rischiare di 10-20 pips su un mestiere e guadagnare 100 pips tutto solo di usare il percorso della strategia di uscita 8 mA. Non solo il bancomat semplificato la mia vita di negoziazione, ma mi sono trovato bloccato e il livello ero a nella tabella di avanzamento a IFT, dal momento che ho utilizzato il bancomat che ho avanzare attraverso i livelli come mai prima. Non riesco a immaginare di trading senza di esso e lo consiglio a qualsiasi operatore economico, indipendentemente quanto livellare loro a con il loro tradingquot. Kim (USA): ATMS quotThe ha fatto l'impossibile per me in un tempo molto breve. fiducia finale utilizzando il 8mA. Inoltre, impedisce le mie emozioni da farsi coinvolgere gran lunga migliore rispetto al mio piano di trading. È un programma eccellente e molto flessibile. E 'sicuramente mi ha aiutato a passare al livello successivo. Mi immagino can39t commercio senza di essa. Si crea buone abitudini, senza dover lasciare un sacco di soldi sul tavolo, se si basava sull'esperienza alonequot. Ken Shafarman (USA): Sistema ATMS quotThe ha avuto un impatto positivo sul mio trading un mio stile di vita. Strisciando al 8SMA con una porzione dei miei commerci attraverso il sistema ATM ho fatto più pip e denaro di quanto altrimenti sarebbero manualmente. It39s anche mi ha aiutato a fare progressi verso la conquista alcuni dei miei più grandi demoni con pazienza e disciplina, che hanno causato me di vite su alcuni bei mestieri in passato. Inoltre, it39s mi ha anche permesso di prendere i commerci durante la notte più fiducia e mi ha permesso di andare letteralmente a dormire senza sentire il bisogno di 39babysit39 miei mestieri. Sapendo che una volta che il mio obiettivo TP1 è stato colpito e lo stop loss sul mio lotti rimanenti verrà automaticamente trasferita in pareggio più 1, è stato un grande sollievo. Io tendo a spendere un sacco di TITC (tempo sulla sedia), ma un po 'di quel tempo ha seriamente tagliato a mie ATMS Allerta ha effettivamente mi ha permesso di ridurre la quantità di tempo, aumentando la qualità del mio tempo tradingquot. R. Rose (USA): strumento quotGreat per il Forex trading. L'unico modo per il commercio se youd piace dormire un po 'o di allontanarsi dal monitor mentre Forex trading. Scegli il tuo commercio, impostare i vostri obiettivi e lasciarlo e la tua profitti runquot. R. Rose Holger, Przesdzienk (Germania): il lavoro quotI con gli standard di 3 mestieri come è dato nella demo. E 'grande perché mi mostra le fermate e gli targetsquot. quotBut quando vedo che, quando raggiunge TP1, il rischio è fuori per l'ultimo 2 commercio sono diventato calmo. Devo imparare molte cose su bancomat, ma nei miei occhi è una meravigliosa toolquot. J. Rios (USA): bancomat ha dimostrato di essere un EA altamente sofisticato, gestisce ogni tipo di sistema, non importa quanto complesso, con le sue molteplici strategie di uscita. Una volta imparato è facile da installare e che cosa migliore è che calcola automaticamente il rischio. Posso andare a dormire sapendo che il bancomat è sul posto di lavoro prendersi cura dei miei mestieri. Grazie ATMS squadra per gli sforzi su sempre alla ricerca di modi per migliorare esso, offrendo un sostegno costante. D. Chai (USA): Come uno studente principiante è così bello essere in grado di avere queste nuove funzionalità. Ive è concentrata sulla pratica le mie voci in modo che il bancomat è stato un grande aiuto per gestire i traffici dopo l'entrata Thomas Barkawitz (CA, USA): quotThanks tanto e grande lavoro sulla programmazione. Ho lavorato con un sacco di EAS nel corso degli anni e l'amore come solido e affidabile il bancomat è. Robert Beard: Per quanto riguarda i computer, Im una vera schiappa. Ma quando ho chiamato dal supporto intelligente-trading per un aiuto, la risposta è stata immediata, sul marchio, e incredibilmente paziente. Youre il miglior Hai provato il bancomat IFT Pro Ci piacerebbe sentire la vostra esperienza con esso. Inviateci i vostri testimonial per testimonialssmartest-negoziazione ATM ha anche alcune caratteristiche uniche per aiutare i commercianti che partecipano alle iFundTraders programma puntello con la gestione del denaro. Clicca qui per saperne di più. La piattaforma consigliato e testato utilizzato è il WealthTraderFX Pro. ma abbiamo operatori che utilizzano il bancomat su altre piattaforme MT4 pure. Il bancomat non segue FIFO (first in-first-out) regola di restrizione, e lo fa sostenere copertura. Gli operatori possono fare trading sulla stessa coppia di valute che vanno lungo e breve, allo stesso tempo avere il bancomat di gestire ciascuno di questi traffici in modo indipendente.

No comments:

Post a Comment